L'Impresa
L’azienda viene fondata a fine degli anni settanta da Giuseppe Palmulli, il quale aveva in testa un’idea ben precisa, creare un’impresa edile che mettesse al primo posto la qualità e che venisse percepita dai clienti come “familiare”.
Su questo si è fondata l’azienda in tutti questi anni, grazie alla qualità delle opere e al rapporto di fiducia che si creava con i clienti, l’azienda ha avuto una forte espansione negli anni 90, grazie al passaparola e operando principalmente sul territorio Lazzatese e nei comuni limitrofi. (Lentate, Saronno, Cislago).
Nel 2010 entra in azienda il figlio di Giuseppe, il Geom. Palmulli Alberto, che inserisce subito alcune innovazioni in azienda, e che si occupa di tutta la parte del cantiere essendo molto presente in ambito operativo, lasciando al padre la gestione della clientela e dei fornitori.
Con oltre 40 anni di esperienza siamo in grado di seguire un progetto in tutte le sue fasi: dalla progettazione fino alle opere stradali, passando per la realizzazione di strutture edili e impiantistiche.
La nostra Filosofia
Si basa su valori ben definiti, e proprio questi valori ci hanno permesso di essere presenti sul mercato da oltre 40 anni. La trasparenza nei confronti dei nostri clienti e dei nostri partner. La qualità e la rapidità che mettiamo in ogni opera che andiamo a realizzare (grande o piccola che sia).
Crediamo nei rapporti che s’instaurano tra i clienti e la nostra azienda, motivo per cui sia Giuseppe che Alberto sono presenti in cantiere per i clienti.
L’utilizzo di maestranze qualificate e le nostre dotazioni di attrezzature, mezzi d’opera ed equipaggiamento tecnico (tutto a norma di legge e di nostra proprietà), ci permettono di competere sul mercato e di offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.
Attrezzatura
Fin da quando abbiamo iniziato la nostra attività abbiamo capito l’importanza di avere attrezzatura di proprietà, così da non far gravare i costi dei noleggi sui nostri clienti, ma soprattutto avere sempre tutta l’attrezzatura a nostra disposizione, senza dover dipendere da ditte terze.
Tutta l’attrezzatura è a norma di legge marcata CE e costantemente sottoposta a manutenzione e disponiamo di un autocarro Iveco, un sollevatore telescopico, uno escavatore, una gru e ponteggio a cavalletti, oltre chiaramente ad attrezzi minori come martelli demolitori, betoniere, ecc.